Bayalage Biondo Miele Milano
Bayalage Biondo Miele Milano. La ricerca di un effetto sunkissed, però, non deve ingannare: la scelta di un Balayage biondo miele Milano ai capelli è puramente strategica.
L’equilibrio di luce e colore, infatti, è sapientemente studiato per scolpire i lineamenti del viso: un vero hair contouring.
Il balayage biondo è la tendenza colore capelli che non stanca mai e ama l’estate non si contano i all’hashtag #balayage su instagram e non è certo una sorpresa.
Tra le tecniche di colorazione per capelli, infatti, il balayage domina le tendenze sin dal 2016.
E l’estate non sarà diversa, infatti, i trend capelli hanno già eletto il balayage biondo a colore irrinunciabile per la chioma, superando persino gli onnipresenti shatush e capelli bicolor, anche sulle chiome più scure.
Una schiaritura chiara e gold, infatti, non stanca mai grazie alla sua allure assolutamente effortless.
Il segreto? Trovare la giusta sfumatura.
Per un balayage capelli su una chioma castano chiaro, ad esempio, l’alleato giusto è un biondo miele o scuro.
Le bionde naturali, invece, dovranno optare per un balayage biondo freddo, da evitare sui capelli castani, ma perfetto per illuminare le chiome lunari.
Quanto ai capelli rossi, invece, il balayage dell’estate è biondo rame, per fondersi con la base fulva e illuminarla.
Perché è proprio questo l’indiscutibile fascino dei capelli con balayage: la chioma è rivoluzionata, ma con garbo.
Dalle acconciature capelli lunghi con trecce allo chignon spettinato passe-partout, fino ai capelli rosa, i trend per l’estate sono tantissimi.
Scoprite nella gallery tutte le sfumature per un balayage estivo di tendenza.
Balayage biondo, questo (s)conosciuto.
Se ne sente parlare davvero tantissimo, insieme ad altre tecniche come shatush, tiger eye, layage, ma non sempre è chiaro di che cosa si tratta.
Innanzitutto il balayage è una tecnica di schiaritura dei capelli che punta a creare un gioco di volumi e di luci per illuminare le lunghezze con un effetto \”baciato dal sole\”. a differenza dello shatush, il balayage biondo risulta più naturale, perché la decolorazione non si concentra solo sulle punte e sulla parte finale dalla chioma, ma viene eseguita su punti strategici di tutta la lunghezza.
grazie a questa particolare applicazione, il balayage biondo riesce a creare sfumature molto naturali e, soprattutto, se le schiariture vengono eseguite nei punti strategici, a scolpire anche il viso (hai mai sentito parlare di hair contouring?) trattandosi di una tecnica che punta su un risultato naturale, si adatta perfettamente a tutte coloro che partono da una base che va dal castano chiaro al biondo (in ogni sua sfumatura). a seconda della base di partenza il tuo parrucchiere schiarirà i capelli dei toni necessari a creare il look che desideri. se la tua base di partenza è castana, puoi optare per un balayage biondo scuro e il risultato finale sarà un bronde caldo e avvolgente. il balayage biondo miele è ideale se, invece, parti da un biondo cenere che ha bisogno di essere scaldato da riflessi più \”morbidi\” e avvolgenti.
se il tuo colore naturale è una via di mezzo tra il biondo e il rosso, puoi chiedere al tuo parrucchiere un balayage biondo rame, per esaltare le sfumature naturalmente ramate della tua chioma. infine, per le bionde naturali sono perfetti il balayage biondo chiaro o quello biondo freddo, perché si realizzano facilmente su una base già chiara, senza bisogno di una decolorazione aggressiva. quali acconciature esaltano il balayage biondo?